Fiat Grande Panda: da qui arrivano la Fastback e la Multipla, ma sono irriconoscibili

Nel corso dell'evento che ha celebrato i 125 anni della Fiat, il CEO Olivier Francois ha indicato anche la strada evolutiva che seguiranno i nuovi modelli Fiat del futuro, un futuro abbastanza prossimo, dato che le indicazioni paralno di fine anno- primi del 2025: due nuovi veicoli di segmento C con caratteristiche di spazio e "utility" superiori alla media, quindi non una semplice station wagon, che pure ha una lunga tradizione in Casa Fiat, ma due auto a ruote alte in una forma che si differenzia per i dettagli della carrozzeria (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Non sappiamo se effettivamente Abarth deciderà di lanciare un modello di questo tipo dato che non è automatico che ogni auto di Fiat abbia una versione della casa automobilistica dello scorpione. Fiat Panda presentata lo scorso 11 luglio sta facendo parlare molto di se come del resto ci aspettavamo. (ClubAlfa.it)

In pratica la gamma di Fiat si arricchirà ogni anno di una nuova Panda. Fiat Panda, svelata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che le prime immagini ufficiali erano state diffuse nelle scorse settimane, darà origine ad una nuova famiglia di auto. (ClubAlfa.it)

Citycar elettriche con una lunghezza attorno ai 4 metri. Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat Grande Panda: ecco in cosa è superiore rispetto alla Citroen C3

Mettiamole a confronto. (AlVolante)

Le prime immagini ufficiali sono state diffuse nelle scorse settimane ma solo lo scorso 11 luglio è avvenuta la presentazione ufficiale del modello che avrà una versione ibrida e una elettrica al 100 per cento con prezzi che dovrebbero partire da cireca 19 mila euro per la prima e da poco meno di 25 mila euro per la seconda. (ClubAlfa.it)

Come sappiamo Fiat Panda è gemella della recente Citroen C3 che è stata svelata lo scorso mese di ottobre. Fiat Panda è l’ultima arrivata nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Questa vettura è stata presentata lo scorso 11 luglio a Torino dopo che nelle settimane precedenti erano state rivelate le prime immagini ufficiali. (ClubAlfa.it)