Tra i fischi dell’Olimpico la Roma batte il Torino 1-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0 contro il Torino. Un successo che permette ai giallorossi di portarsi a 13 punti in classifica, uno in meno proprio rispetto ai granata. Dopo il 5-1 subìto in casa della Fiorentina, Ivan Juric aveva bisogno di un successo convincente per salvare la panchina: i tre punti arrivano grazie ad un gol (il primo su azione in stagione) di Dybala, ma i problemi da risolvere in casa romanista sembrano ancora tanti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la gara con i viola arriverà il derby con la Juventus. Di seguito alcune delle migliori reazioni dei tifosi granata su X: (Toro News)

La vittoria contro il Torino non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. Al termine della gara vinta 1-0 grazie a una rete di Paulo Dybala, la squadra giallorossa è andata sotto la Curva Sud e la risposta dagli spalti è stata una bordata di fischi. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Torino vinto per 1-0. "Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte il Torino di misura e torna ad assaporare la vittoria. Prestazione volenterosa ma poco brillante dei giallorossi, decide un gol di Dybala. Svilar 6,5 – Attento su Maripan nell’unica occasione dei granata del primo tempo. (Giallorossi.net)

Nella notte di Halloween la Roma evita un’altra serata horror e respira in classifica. La perla di Dybala risolve una gara ben giocata anche dalla coppia Kone-Le Fée e dal solito Niccolò. (ForzaRoma.info)

Le pagelle dei giallorossi:Svilar 6 – La Roma non può fare a meno di lui. Bene la coppia Koné-Le Fée in mezzo al campo. (Calciomercato.com)