Gilardino: "Balotelli non può risolvere da solo i problemi del Genoa"

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". Lo dice in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Risposte circolari, più deliranti della domanda. Perché volevo capire cosa si prova. (Il Giornale d'Italia)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)

Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Stavolta chi sarà? Sarà la volta buona, col Genoa, per fare la differenza in Serie A? Il video da Gazzetta. (Pianeta Milan)

GENOA, GILARDINO: "RIVEDREMO LA LUCE, BALOTELLI NON RISOLVE I PROBLEMI DA SOLO"

Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)

E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi. Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. (fiorentinanews.com)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. (Sport Mediaset)