Genoa-Juventus, la partita di Thiago Motta: si arrabbia con l’avversario, l’indicazione chiara ai suoi e cosa preferisce

Genoa-Juventus, la partita di Thiago Motta: si arrabbia con l’avversario, l’indicazione chiara ai suoi e cosa preferisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Questo, Thiago Motta, non si scompone mai a bordocampo, se non in un episodio di cui parleremo dopo. Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Virgilio)

O 3-0 o 0-0. Non il secondo. (Pianetagenoa1893.net)

Ma attenzione, non è stata una passeggiata di salute anzi, ci sono voluti 48 minuti e un episodio a indirizzare la gara. L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

Koopmeiners svela la mossa Motta: "Nella ripresa mi ha cambiato posizione"

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. «Cosa ho detto a fine primo tempo ai giocatori? Al di là del cambio tattico poche cose. (fcinter1908)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)