Genoa-Juventus, la partita di Thiago Motta: si arrabbia con l’avversario, l’indicazione chiara ai suoi e cosa preferisce

Questo, Thiago Motta, non si scompone mai a bordocampo, se non in un episodio di cui parleremo dopo. Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Thiago, rotante in vista di Lipsia, con il vecchio Danilo a destra e Rouhi, classe 2004, a sinistra. Che malinconia, le porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Derby Derby Derby 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:35) O 3-0 o 0-0. Che malinconia, le porte chiuse. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus. Il primo. Non il secondo. (DerbyDerbyDerby)

La Juve torna da Marassi con una difesa record e un Vlahovic ritrovato

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Virgilio)

Vedi anche Serie A Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)