Il Modì di Torregrotta nella 50 Top Italy 2024 dei ristoranti di Cucina d’Autore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il “Modì” di Torregrotta nella “50 Top Italy 2024” dei migliori ristoranti di Cucina d’Autore d’Italia. Si tratta dell’unico ristorante di Messina e provincia presente per il secondo anno consecutivo nella guida online curata da Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere. Ancora un successo per lo chef Giuseppe Geraci e la sommelier Alessandra Quattrocchi, coppia sul lavoro e nella vita, titolari del ristorante “Modì” di Torregrotta, che quest’anno ha conquistato la 46esima posizione nella guida “50 Top Italy 2024” dedicata ai ristoranti di Cucina d’Autore. (Normanno.com)

Su altri giornali

Logos Cortoindanza | XVI edizione Logos Cortoindanza | XVI edizione / Il 28 ottobre per la rassegna Festival Cortoindanza Logos 2023 appuntamento al T.off alle 20.00 con due spettacoli. “Cenere” di e con Silvia Bandini, Coproduzione Zerogrammi/Tersicorea, e “Scherzetto” di Claudio Malangone con Pietro Autiero, Luigi Aruta, Antonio Formisano, Alessandro Esposito. (Sardegna Reporter)

Edizione 2024 della Guida ai ristoranti d’Italia. Il Ristorante Zerostelle di Gallipoli, ospitato al primo piano del panoramico Hotel Bellavista Club, entra nella prestigiosa edizione 2024 della Guida ai ristoranti d’Italia ILGOLOSARIO essendo stato valutato con l’alto giudizio del Faccino Radioso, che rappresenta la piena soddisfazione per gli ispettori. (Sardegna Reporter)

Merito della natura, delle città d'arte e dei caratteristici borghi Scrive così l'influente guida turistica che annovera la nostra Regione tra le migliori destinazioni nella sua categoria da visitare nel prossimo anno. (Italia a Tavola)

Non solo: "Il 2024 è anche l’anno dell’anniversario di Cosimo I dei Medici che con la nomina a Magnus dux Etruriae legittimò l… (la Repubblica)

Dove andare nel 2024? Ce lo dice Lonely Planet che ha pubblicato l'annuale Best in Travel in cui ci svela le migliori mete da visitare il prossimo anno. In occasione del 50° anniversario, Lonely Planet pubblica la lista con le 50 destinazioni da visitare in tutto il mondo. (Travel The Wom)