***Saipem: Puliti, in I trim migliore performance dell'ultimo decennio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saipem: Puliti, in I trim migliore performance dell'ultimo decennio 'Eccellente visibilita' sia per il 2025 che per il 2026' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 apr - 'Sono lieto di annunciare che, nel primo trimestre del 2025, Saipem ha registrato la migliore performance dell'ultimo decennio in termini di ricavi, ebitda e flusso di cassa'. Cosi' il ceo di Saipem, Alessandro Puliti, ha aperto la conference call di presentazione dei conti del primo trimestre. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
La società italiana dell’ingegneria energetica, promessa in sposa alla norvegese Subsea7, registra ricavi in crescita del 15,5% a 3,52 miliardi e un margine operativo lordo di 351 milioni, +31%. Ben oltre le stime del consenso degli analisti, che vedevano il dato a 56 milioni. (la Repubblica)
società ingegneristica italiana Scambia in profit la, che lievita del 2,93%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (La Stampa)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 apr - Saipem conferma la guidance per il 2025, gia' annunciata il 25 febbraio scorso. Lo comunica la societa' nella nota di diffusione dei conti del primo trimestre, ricordando che le guidance prevedono ricavi pari a circa 15 miliardi di euro, un ebitda pari a circa 1,6 miliardi, un cash flow operativo (al netto dei canoni di locazione) di circa 900 milioni, investimenti per circa 500 milioni e un free cash flow (al netto dei canoni di locazione) pari ad almeno 500 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)
Saipem ha confermato la guidance per il 2025 , già annunciata il 25 febbraio scorso che prevedono ricavi pari a circa 15 miliardi di euro, un ebitda pari a circa 1,6 miliardi, un cash flow operativo (al netto dei canoni di locazione) di circa 900 milioni, investimenti per circa 500 milioni e un free cash flow (al netto dei canoni di locazione) pari ad almeno 500 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)