Koulibaly al bivio: Napoli ai suoi piedi, De Laurentiis ha un obiettivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ieri De Laurentiis ha parlato di Koulibaly, in un primo momento ha scaricato tutto sul giocatore, un atteggiamento che spesso prelude ad una cessione, come accaduto in passato anche per Lavezzi, Cavani e Higuain ad esempio

Koulibaly Napoli: la scelta. Al momento si prospettano due possibilità per il calciatore senegalese:. Il contratto di Koulibaly scade nel 2023, De Laurentiis ha un solo obiettivo abbattere il costo degli ingaggi, quindi non rinnoverà mai alle cifre attuali (Koulibaly guadagna 6 milioni di euro netti ndr), la proposta di rinnovo non sfiora nemmeno lontanamente quella cifra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)