WhatsApp annuncia la nuova funzione per i contatti, cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp è un’applicazione semplice e intuitiva, una piattaforma di messaggistica istantanea alla portata di tutti che ogni giorno permette alle persone di tenersi in contatto, senza dover sostenere costi esorbitanti e anche quando è presente un’ampia distanza fisica. Nonostante la sua semplicità di utilizzo, gli sviluppatori lavorano ogni giorno a nuove funzionalità pensate per dare vita a un’esperienza ancora più immediata e, soprattutto, positiva e soddisfacente. (Fastweb Plus)
Su altri giornali
Whatsapp sta per apportare uno dei principali cambiamenti nella storia dell’applicazione per tutti gli utenti, non senza problemi. (MisterGadget.Tech)
"Finora, l'unico luogo da cui era possibile aggiungere contatti era il tuo dispositivo mobile, digitando un numero di cellulare o scansionando un codice QR" , si legge infatti sul blog ufficiale dell'applicazione targata Meta. (il Giornale)
Ora sarà possibile creare una lista di contatti separata, la nuova funzione permette di ripristinare la rubrica con un click se si perde il dispositivo e può essere anche utile per chi gestisce più di un account sullo stesso dispositivo. (Fanpage.it)