Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio

Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per preparare il match contro la Lazio che sarà in programma sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium e sarà valido per l’8ª giornata di Serie A. I bianconeri hanno lavorato sotto una pioggia battente, ma Thiago Motta ha torchiato come sempre i suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Montenegro è una nazione piccola, con poco più di 600mila abitanti, e il Buducnost Podgorica non vuole lasciarsi scappare nessun talento calcistico entro i confini. È la squadra della capitale e il club che ha vinto più volte il campionato nazionale, in più vanta tra i suoi ex giocatori anche fenomeni generazionali come Dejan Savicevic e Predrag Mijatovic. (La Gazzetta dello Sport)

Venendo al lavoro odierno al Training Center, sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico. (Tutto Juve)

Venendo al lavoro odierno al Training Center, sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico. (Juventus Football Club)

Training Center | Due giorni alla ripresa del campionato

Infortunio Weah, se non dovesse farcela per Juve Lazio… Ecco l’idea di Thiago Motta per sostituirlo: le ultimissime (Juventus News 24)

In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa.Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Calciomercato.com)

Al Training Center, dunque, prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta verso la sfida di alta classifica contro i biancocelesti. Questa mattina la squadra, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Juventus Football Club)