Juve, Perin: "Siamo in un momento molto difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in zona mista al termine della partita contro il Benfica il portiere della Juve Perin ha parlato delle difficoltà della squadra Intervenuto in zona mista al termine della partita contro il Benfica il portiere della Juve Perin ha detto: “Siamo in un momento molto difficile, dobbiamo prenderne atto. C’è da parlare poco e lavorare tanto. Accettiamo le critiche perchè le meritiamo. Esiste un solo modo per superare questo momento, compattarci tutti insieme, fare gruppo e continuare a lavorare. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Paolo Paganini ha commentato, tramite il suo profilo X, la brutta sconfitta della Juventus contro il Benfica in Champions League. Le sue parole: (Tutto Juve)
"La squadra di Thiago Motta - ha detto l'ex capitano bianconero ai microfoni di Sky - ha fatto un buon possesso, però ha creato veramente poco e questo ovviamente ha lasciato ampi margini al Benfica di fare 2-0, cosa che la squadra di Motta aveva già rischiato di subire alla fine del primo tempo con quell'occasione clamorosissima. (Torino Cronaca)

Analisi tecnica a parte, dobbiamo tutti dare di più a livello emotivo". Il portiere della Juventus Mattia Perin, ha esaminato la sconfitta rimediata contro il Benfica ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Juve)