Juve-Lazio: nuova chance per Douglas Luiz, Thiago Motta pensa ad un cambio di ruolo

Juve-Lazio: nuova chance per Douglas Luiz, Thiago Motta pensa ad un cambio di ruolo Viste le tante assenze che ci saranno contro la Lazio Thiago Motta potrebbe schierare in campo da titolare Douglas Luiz, l'allenatore bianconero ha pensato ad un cambio di ruolo. Sabato allo Stadium la Juventus affronterà la Lazio con molte assenze, tra infortuni e squalifiche. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la sfida contro i biancocelesti potrebbe essere il momento di Douglas Luiz, che fino a questo momento ha deluso le aspettative. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

La maggior parte delle volte riguardano i bilanci. Lo storico club rischia una pesantissima sanzione che estrometterebbe la squadra a lungo nelle competizioni europee (SpazioJ)

Nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport , Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla situazione di Douglas Luiz alla Juventus : "Douglas è un giocatore di cui parlo spesso, non solo con i tifosi della Juve. (ilBianconero)

"La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. Vede una Juventus in grado di essere altamente competitiva su tre fronti? Thiago Motta ha già dato la sua impronta alla squadra? (Tutto Juve)

Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No”

All'elenco si è infatti aggiunto anche Weston McKennie, che non prenderà parte alla gara dopo il problema fisico accusato in nazionale. Uomini contati in attacco per Thiago Motta che contro la Lazio potrebbe concedere un'occasione da titolare a Douglas Luiz (Goal Italia)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. (Tutto Juve)

Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento Juve. Queste le sue parole durante la trasmissione Rassegna Stramba. Sui nomi di mercato (Bianconera News)