Inter in nazionale: Zielinski primo a finire le partite durante la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter comincia a vedere concludersi gli impegni dei suoi undici giocatori convocati in nazionale. Oggi è la volta del primo, ossia Zielinski che è da valutare con la Polonia dopo aver detto di aver accusato un fastidio nella precedente gara. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI DOMENICA 8 SETTEMBRE PIOTR ZIELINSKI – Croazia-Polonia (UEFA … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Zielinski primo a finire le partite durante la sosta ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

Quella in cui punta a riaggregare al gruppo, che tornerà a lavorare alla Continassa lunedì dopo un weekend di riposo, Khephren Thuram e Timothy Weah . Difficilmente Arek Milik che salvo sorprese positive punta semmai a un ritorno in vista della sfida col Napoli del 21 settembre. (Tuttosport)

All’indomani della sfida contro la Scozia, vinta a Glasgow dalla Polonia per 3-2, scatta l’allarme per Zieliński. E in casa Inter aleggia preoccupazione. Visualizzazioni: 247 (Calcio Style)

Interessanti situazioni tattiche per Piotr Zielinski, impegnato in queste ore con la Nazionale polacca. Anche Simone Inzaghi osserva. (Spazio Inter)

Mkhitaryan: «Zielinski un gran giocatore. Sono sicuro che darà questo all’Inter»

Secondo round di partite in questa sosta per le nazionali e, questa sera, apre Piotr Zielinski tra i giocatori dell’Inter. In Croazia-Polonia di UEFA Nations League, il centrocampista scende in campo da titolrae, dimostrando di aver superato il piccolo problema accusato nell’ultima partita. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo tra poco più di una settimana per la quarta giornata del Campionato di Serie A: i nerazzurri affronteranno il Monza, (Spazio Inter)

GRANDE STIMA – Henrikh Mkhitaryan si contende con Piotr Zielinski la titolarità nella posizione di mezzala destra del centrocampo dell’Inter. L’armeno, che è stato sempre impiegato dal 1′ in questa Serie A, si è così espresso proprio sul suo compagno di reparto durante un’intervista a TV Sport: «Piotr è un grande giocatore, sono felice di averlo perché ci fa molto bene. (Inter-News)