Gazzetta - Vlahovic punta a quota 30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, tra Vlahovic e Thiago Motta è scoccata la scintilla. La conferma arriva dal campo. Atteggiamenti da uomo-squadra, maggior coinvolgimento nel gioco e due gol. E sarebbero potuti essere di più con un pizzico di sfortuna in meno contro il Como. Adesso il bomber serbo si sente come nuovo ed è pronto a trascinare la Juventus tanto nella lotta scudetto contro l’Inter, quanto in Champions League e nelle altre tre competizioni: dalla Coppa Italia alla Supercoppa fino al Mondiale per club. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Di fatto sono state gettate nuove basi di partenza La Juventus ha un obiettivo ben preciso per il rinnovo di Dusan Vlahovic: l'attaccante è centrale nel progetto di Thiago Motta e Giuntoli ha già un piano. (SpazioJ)
Il d.t. I discorsi, già avviati in primavera, sono pronti a ripartire. (La Gazzetta dello Sport)
Anche in questa stagione potrebbe profilarsi un duello Scudetto tra Inter e Juventus, con la speranza che duri più a lungo rispetto a quanto visto nella (Spazio Inter)
Con la maglia della Juve, il classe 2000 ha sin qui collezionato 43 goal in 104 partite, vincendo una Coppa Italia con tanto di rete decisiva in finale contro l'Atalanta. Ntina, per una maxi operazione da oltre 80 milioni di euro se si conteggiano anche i bonus. (ilBianconero)
Come riportato da "Eurosport", l'appuntamento tra il giocatore ed i dirigenti bianconeri dovrebbe avvenire tra fine settembre ed inizio ottobre, con la Juve che proverà ad abbassare un po' l'ingaggio del centravanti, mantenendolo comunque in doppia cifra. (Tutto Juve)
Adli: "Il Milan mi ha detto che aveva bisogno di vendere" (Eurosport IT)