Damiano David, uscito 'Silverlines': è il suo primo brano senza i Maneskin

Damiano David, uscito 'Silverlines': è il suo primo brano senza i Maneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. Il singolo è accompagnato dal video ufficiale, disponibile online. (Adnkronos)

Su altri media

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" (LAPRESSE)

È il frontman della rock band italiana più famosa all’estero, che può vantarsi di aver aperto un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Damiano David è il cantante dei Maneskin e venerdì 27 settembre ha lanciato il suo primo singolo da solista, con un cambio di look che non è passato inosservato (e che abbiamo già potuto ammirare in occasione del red carpet del Met Gala 2024, sul quale ha sfilato insieme alla fidanzata Dove Cameron). (Virgilio Sapere)

Un racconto quasi cinematografico, diretto dal duo Nono + Rodrigo: ecco il video che si accompagna al primo brano da solista di Damiano David dei Maneskin, dal titolo «Silverlines». (Corriere TV)

Damiano, la vita senza Måneskin: il viaggio onirico di ‘Silverlines’ / La recensione

Un progetto solista, “nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sé”.“Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato il cantante – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (Agenzia askanews)

Con i suoi outfit audaci ha dato un grandissimo contributo all’evoluzione del guardaroba maschile: Damiano David entra a far parte del prestigioso ‘club’ dei BoF 500, ovvero delle persone che secondo la rivista Business of Fashion stanno maggiormente plasmando il mondo della moda. (la Repubblica)

Niente chitarre, niente batteria potente. Damiano David ha scelto di spiazzare tutti con un brano inatteso, sorprendente, totalmente fuori dai suoi schemi precedenti. (la Repubblica)