Damiano David, uscito 'Silverlines': è il suo primo brano senza i Maneskin

Frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. Il singolo è accompagnato dal video ufficiale, disponibile online. (Adnkronos)

Su altri media

questa notte, il suo primo singolo da solista, Silverlines. bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono (Tuttosport)

Silverlines, il primo progetto da solista Silverlines è qualcosa di totalmente diverso da ciò che tutti si sarebbero aspettati. Una svolta di carriera che ha spaventato moltissimi i fan della band che, ormai da settimane, discutono sulla possibilità che il gruppo possa sciogliersi definitivamente. (ilmattino.it)

Damiano David goes solo: ecco 'Silverlines'

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Alla fine è successo: Damiano David ha pubblicato musica solista. «I Måneskin stanno benissimo», dicono lui e gli altri componenti, intervistati singolarmente. (Rolling Stone Italia)