Pompei, nuova assemblea ma niente disagi. Cgil: "pronti anche allo sciopero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Napoli, 30 luglio 2015 - Nuova assemblea dei lavoratori degli scavi di Pompei, ma stavolta non ci sono stati disagi, visto che i cancelli del sito sono rimasti regolarmente aperti. A indire l'assemblea è stata la Cgil, che con l'iniziativa intendeva ... (Quotidiano.net)

Su altri media

E’ morto oggi, a 90 anni, Piero Lagnerini, noto imprenditore di Arzignano, fondatore dell’azienda Marly’s, già Presidente dell’Asilo Bonazzi e mecenate nel suo restauro. (Vicenzareport)

Notevole l’impegno di uomini sul territorio con più di 50... (RagusaTG)

Intanto Ast prende tempo: prorogato il servizio della Cesar fino al prossimo 5 agosto. Tensioni, timori e incomprensioni. (Umbria24)

La Cgil ha deciso di riunire, in data odierna, un'assemblea con tutti i lavoratori degli Scavi di Pompei. Ad ogni modo, non si registrano disagi come quelli della scorsa settimana. (Corriere Quotidiano)

«Un sito culturale d'eccellenza, come Pompei, deve mantenere caratteristiche ottimali anche nell'organizzazione del lavoro». (TorreSette.it)

Sommario: Al suo fianco come vice segretari, Fabio Campo di Palermo e Giuseppe Vella di TrapaniIl consiglio regionale Federazione Italiana Medici Pediatri della Regione Sicilia, in rappresentanza di circa 700 pediatri di famiglia, ha eletto il nuovo segretario regionale dell’organismo: si tratta del dottore... (Nuovo Sud)