Empoli Inter, le probabili formazioni

Mercoledì 30 ottobre l'Empoli ospita l'Inter alle 18:30 nella 10^ giornata di Sere A. Calhanoglu e Acerbi ancora out per infortunio: De Vrij verso la conferma al centro della difesa, mentre Zielinski è favorito rispetto ad Asllani per sostituire il turco in regia. Bisseck è in vantaggio su Pavard, Darmian dovrebbe prendere il posto di Dumfries come esterno destro. Fra i toscani difficile il recupero di Esposito, in attacco Solbakken è pronto ad affiancare Colombo TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)

Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. Simone Inzaghi dopo Empoli-Inter terminata sul risultato di 0-3, in conferenza stampa ha commentato la vittoria di questa sera e fatto il punto sugli infortunati. (Inter-News)

Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo

La partita Empoli-Inter, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina (L'Interista)

Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)