Pallone d'Oro, Inter in festa: svelata la posizione di Lautaro Martinez

Classifica Pallone d'Oro 2024, svelate quelle che sarebbero le posizioni della prossima assegnazione tanto attesa per il titolo individuale del miglior giocatore del 2024 che ritirerà il Pallone d'Oro lunedì 28 ottobre. In molti aspettano anche la posizione di Lautaro Martinez. Classifica Pallone d'Oro 2024: posizione Lautaro Martinez Qualche giorno fa sarebbe stato annunciato il vincitore del Pallone d'Oro 2024 dal noto quotidiano spagnolo Diario As che ha comunicato che sarà proprio Vinicius Jr del Real Madrid a vincere per la sua prima volta personale il titolo dopo la grande stagione con i Blancos. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez tra i 5 giocatori più forti al mondo della stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri e Sportitalia, non ci sono dubbi: il Toro è sicuro di finire nella top 5 del Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Il premio, organizzato dalla rivista France Football, incorona il miglior giocatore dell’ultima stagione, selezionato da una giuria internazionale di giornalisti. (SNAI Sportnews)

Quindi Bellingham, Lunin, Rudiger, Valverde e l’infortunato Carvajal. Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Pallone d’Oro ad un terzino: sarà la prima volta nella storia

Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 18.45 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

Stasera si assegna il Pallone d'Oro maschile, ma anche quello femminile e altri premi: come vedere l'evento in tv e streaming e la classifica finale. (Goal Italia)

Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)