Calciomercato Lazio | Anche l'Inter segue Belahyane: le ultime

La Lazio si guarda intorno e va a caccia di talenti da inserire in rosa. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la società biancoceleste starebbe seguendo da vicino il gioiello del Verona Reda Belahyane. Il classe 2004 sta stupendo tutti in questo inizio di stagione: preso a circa 500mila euro dal Nizza, ora vale già 7/8 milioni. E il suo prezzo è destinato a salire. Ma come riportato da Il Corriere dello Sport, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi sul marocchino. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato invernale è parecchio lontano ma i grandi club iniziano a piazzare già il radar nei vari luoghi d’interesse e sicuramente l’Inter non sfugge a questa dinamica comune. In viale della Liberazione ci sono già dei profili che in questo momento hanno catturato la massima attenzione, meritando la giusta considerazione da parte di un club prestigioso come l’Inter. (Calciomercato.com)

Bernabé è uno dei profili giovani individuati dall’Inter per il centrocampo del futuro, ma non è il solo. Anche Belahyane è uno dei nomi valutati da Piero Ausilio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri valutano il “sostituto” di Kristjan Asllani. (Inter-News)

Bernabé è nato a Barcellona e nel suo gioco c’è proprio quella matrice di qualità ed eclettismo. (Fcinternews.it)

FCIN1908 / Inter, occhi su Belahyane: è un osservato speciale. E Asllani...

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Una giovane promessa sarebbe finita nel mirino di Piero Ausilio: il talento avrebbe suscitato un forte interesse nell’Inter. (Spazio Inter)

Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. (fcinter1908)