Mauro a Gazzetta : “Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Zirkzee non è un goleador, mi piacerebbe la Juve a cinque stelle”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Mauro parla a Gazzetta: "Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. Ultimamente i bianconeri hanno concesso gol a tutti: Cagliari, Lecce, Venezia, Bologna, Fiorentina… Non è nel dna Juve commettere così tanti errori individuali ed essere così distanti dalla vetta. Bremer incide, alla lunga chi lo ha sostituito non è riuscito a compensare la sua assenza. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Gruppo, soprattutto se si tratta di una squadra giovane come questa Juventus. (ilBianconero)

Però purtroppo come spesso succede alla Juventus non riesce a chiudere le partite e questo secondo me contro grandi squadre come il Milan può essere sempre un pericolo. Secondo me, per un’ora ha dettato le regole del gioco, giocando bene. (Tutto Juve)

Non era l'obiettivo principale della stagione, ma la Juventus non può permettersi il lusso di snobbare alcuna competizione: essere stata eliminata dal Milan nella semifinale di Supercoppa quindi brucia, per di più avendo ceduto al cospetto di una squadra nuova capace di mostrare un temperamento che questa Signora non ha. (il Giornale)

È partita la "solita stampa" contro Thiago Motta che è responsabile come tutti per l’eliminazione Supercoppa contro il Milan, ma comunque degli alibi per la sconfitta che è arrivata contro i rossoneri ci sono anche se non li sottolinea nessuno. (Tutto Juve)

«Sarebbe troppo semplice dire è un leader e non me l’aspettavo. A un certo punto vanno fatte delle scelte. E se c’è da cambiare, si cambia». «Servirebbe un Chiellini come caratteristiche. Skriniar è un ottimo giocatore. (fcinter1908)

Il modo in cui si è concretizzata la sconfitta di Riad non può lasciare indifferenti: cambi discutibili, una rimonta subita in una manciata di minuti (i gol saranno stati anche due episodi, ma già pochi minuti prima del pari Di Gregorio era stato graziato da Hernandez), l’incapacità di rimettersi in pista e l’atteggiamento di Motta, attonito ai margini dell’area tecnica e incapace di andare oltre qualche frase di circostanza per spiegare, a fine gara, un ko che ha significato il fallimento del primo obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)