Con Kylian Ancelotti deve gestire una rosa monstre: come giocheranno i galacticos?

REAL MADRID L'arrivo di Mbappé, oltre a quello di Endrick, costringerà Carletto a rivedere le posizioni dei blancos, soprattutto in attacco Tanto c'è sempre un allenatore poco propenso a logiche assolutistiche, sia sotto il profilo tattico-strategico che sotto quello della gestione del gruppo. Ci vogliono i Del Bosque e gli Ancelotti, insomma. A loro spetta il compito, tutt'altro che semplice, di gestire tanto ben di Dio (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo (TUTTO mercato WEB)

Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9

Il Real annuncia: "Ci sarà una sorpresa allo show di Mbappé". E' Endrick? (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé al Real Madrid, è tutto pronto al Bernabeu: oggi l'asso francese verrà presentato dal Real Madrid in conferenza stampa ed ha già svolto le visite mediche. Prima di vederlo in azione in campo, dove capiremo se anche in Spagna saprà confermare le sue grandi qualità e le aspettative, fuori dal rettangolo verde l'asso francese sembra aver già vinto. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9 (TUTTO mercato WEB)