Eicma 2024: moto e scooter, ci sono tante le novità sull’elettrico

Eicma 2024: moto e scooter, ci sono tante le novità sull’elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 7 al 10 novembre a Milano c'è Eicma 2024: ecco quali sono tutte le novità per quel che riguarda il mondo dell'elettrico, dalle moto agli scooter Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)

Su altre testate

Centodieci anni e non dimostrarli. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA) in scena dal 7 al 10 novembre nello spazio fieristico di Milano Rho, si conferma come l’evento di riferimento per le due ruote anche nell’edizione 2024, che vede la partecipazione di oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi, con 2.136 marchi rappresentati. (Il Fatto Quotidiano)

In amore ti trovi a un bivio, Ariete: l’irruenza ti porta a fare scelte impulsive, ma una piccola pausa potrebbe rivelarsi preziosa. Fai attenzione a non spingere troppo sul partner, c’è bisogno di equilibrio. (Oroscopo Più)

Sir Safety System ha conseguito la certificazione PAS 24000, un traguardo significativo che pone l’azienda tra le prime trenta in Italia e prima in Umbria a ottenere questa attestazione, a conferma dell’impegno verso pratiche lavorative etiche e responsabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

eBay Garage a EICMA 2024: i piloti da incontrare allo stand

EICMA è il momento più importante dell’anno. Al Salone di Milano molti brand scelgono di svelare le novità 2025 o i progetti futuri. Nei padiglioni della Fiera di Rho ci sono ancora tantissime novità a benzina rispetto a quelle elettriche e i veicoli a zero emissioni restano per lo più progetti futuri. (Vaielettrico.it)

Dopo l'edizione da record del 2023, eBay ritorna a Eicma, la cui 81ª edizione è in programma fino al 10 novembre a Fiera Milano Rho. Presso lostand G55 del padiglione 24 è stato allestito l'eBay Garage che accoglierà visitatori, nomi internazionali del mondo del motociclismo, influencer. (Tuttosport)

Per il terzo anno consecutivo, eBay partecipa a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 5 al 10 novembre 2024. L’obiettivo di eBay è quello di consolidare il suo ruolo di partner per le PMI del settore auto e moto e di interagire con gli appassionati di due ruote. (SicurMOTO.it)