Consegnata a Sophia Loren la prima 'Chiave di Cinecittà'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un omaggio speciale da parte di Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce per celebrare Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno. Il sottosegretario alla Cultura Lucia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
L'iconica attrice Sophia Loren, nella serata di ieri 20 settembre, ha festeggiato lo speciale traguardo dei novanta anni. Per l'occasione, al The Space Cinema Moderno di Roma, c'è stata una festa blindatissima. (ilgazzettino.it)
La sua vita, costellata di successi e sfide, è una favola, anche se lei non ha mai amato definirla così. Il suo nome evoca la bellezza, il talento e l'eleganza senza tempo di una Diva che ha incantato generazioni. (Leccenews24)
E se c'è un regalo che volete farmi, fatemi il dono di celebrare non solo me, ma tutti noi, perché siamo ancora qui. Queste amicizie sono la vita. (ilmattino.it)
Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)
Un omaggio speciale da parte di Ministero della Cultura, Cinecittà e Archivio Luce per celebrare Sophia Loren in occasione del suo novantesimo compleanno. Il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni e la presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia hanno consegnato alla stella italiana tra le più brillanti di sempre la prima 'Chiave di Cinecittà', a lei dedicata. (Adnkronos)
Due giorni fa Sophia Loren ha spento ben 90 candeline. Leggenda del mondo del cinema e della città di Napoli, nella giornata di ieri la Loren ha festeggiato il suo compleanno e tra gli invitati c'era anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)