Il laboratorio di Donald Trump ed Elon Musk. Cosa in dote
È il momento di Elon Musk! Non c’è telegiornale o talk show che non parlino di lui. Il problema è che Elon non è un uomo da titoli per i prossimi cinque minuti, è un protagonista (lui e i simil-Musk) con cui il mondo avrà seriamente a che fare per i prossimi anni. A richiamare l’attenzione italica la battuta, “These judges need to go”, con cui ha commentato i provvedimenti della procura di Roma sui trasbordi dei migranti in Albania. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Ne parlano anche altre testate
Elon Musk, stretto sostenitore del presidente eletto Donald Trump e membro della sua futura amministrazione, ha incontrato lunedì a New York l'ambasciatore iraniano all'Onu in una sessione che due funzionari iraniani hanno descritto come una discussione su come disinnescare le tensioni tra Iran e Stati Uniti. (Tuttosport)
Il consigliere del presidente eletto degli Stati Uniti si è mosso in veste diplomatica. Lunedì scorso, secondo quanto riporta il New York Times, Elon Musk avrebbe incontrato l’ambasciatore iraniano presso le Nazioni unite. (L'Opinione)
A riferirlo è il New York Times. È stato rivelato solo nelle ultime ore che lunedì, prima che venisse resa ufficiale la sua nomina nell'amministrazione Trump, Elon Musk ha incontrato a New York l'ambasciatore iraniano presso le Nazioni, Amir Saeid Iravani . (il Giornale)
Gli stessi rap… (la Repubblica)
Il patron di Tesla e SpaceX avrebbe incontrato lunedì l'ambasciatore iraniano presso le Nazioni Unite, un giorno prima che il presidente eletto statunitense, Donald Trump, lo nominasse responsabile del dipartimento per l'Efficienza governativa degli Stati Uniti. (Italia Oggi)
Secondo il quotidiano statunitense il patron di Tesla è già impegnato in delicate operazioni diplomatiche. Teheran conferma. Steven Cheung, direttore delle comunicazioni di Trump: «Non commentiamo i resoconti di incontri privati, che si siano verificati o meno». (Lettera43)