Visnadi: «Calo dell’Inter? Si guardi l’età di alcuni senatori!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Visnadi ha offerto una sua chiave di lettura delle differenze tra l’Inter vista in questo inizio di stagione e quella che ha dominato nello scorso anno. LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. (Inter-News)
Su altre fonti
Quando il Venezia gioca a San Siro contro l'Inter, evidentemente, sa bene come trasformarsi. Nella gara di ritorno del 2021/2022, i lagunari giocarono una partita gagliarda riuscendo a tenere incollati i nerazzurri sull'1-1 fino agli ultimi secondi. (Goal Italia)
VAR: Marini 27 minuti fa (Calciomercato.com)
L’Inter ha trionfato col Venezia per 1-0, nonostante il clamoroso brivido finale con rete lagunare annullata al 97′. I nerazzurri si sono portati a meno uno dal Napoli e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. (Inter-News)
Riccardo Trevisani si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter per 1-0 contro il Venezia, rimarcando perché i nerazzurri non siano così favoriti come lo erano nella scorsa stagione. (Inter-News)
Confronto negli studi Sky Sport ieri sera su Inter-Venezia. In particolar modo sul gol annullato ai lagunari per il momentaneo 1-1 che avrebbe regalato un punto d'oro a San Siro ad Eusebio Di Francesco. (L'Interista)
All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)