Juve-Genoa: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esaurita l'ultima pausa per le nazionali, a nove giornate dalla fine, il campionato entra nel rush finale. E in questa 30ª giornata si sfidano la nuova Juve di Igor Tudor e il Genoa di Patrick Vieira, alla prima da avversario in panchina contro la sua ex squadra nella stagione 2005-06. I bianconeri sono reduci da due pesantissime sconfitte consecutive contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0), che hanno portato all'esonero di Thiago Motta, mentre i rossoblù da tre risultati utili consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria, analizziamo tutte le soluzioni vagliate dalla societa’ blucerchiata prima della decisione finale su Semplici (SampNews24.com)
Non l’esordio desiderato per i Bufali Latina, che escono sconfitti dal primo turno di Campionato Nazionale Flag Football, giocato nel proprio campo, il 22Field di Borgo Flora Latina (Lt) – Gli atleti di Coach Alessandrini, a pieno Roster, sono stati inseriti nel girone Sud contro OWLS Maddaloni, Sharks Palermo, Vespe San Giorgio Jonico e Caribdes Messina , affrontando quindi squadre conosciute come OWLS E Sharks ed incognite sportive come Caribdes e Vespe. (La Torre Oggi)
C’è tanta insoddisfazione in casa Sampdoria dopo la sconfitta interna contro il Frosinone, con i ciociari che nella giornata di ieri hanno sbancato il Ferraris con un netto 0-3. Al termine della sfida è scattata la contestazione da parte dei tifosi, mentre la società, dopo un colloquio negli spogliatoi, ha deciso di confermare Leonardo Semplici sulla propria panchina. (SampNews24.com)
Serie A, Juventus Genoa 1-0: arrivano le dichiarazioni di Igor Tudor nel post partita ai microfoni di Dazn. (SpazioJ)
La Juventus, attraverso una comunicazione ufficiale sul proprio sito, ha svelato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A. L’allenatore Tudor potrà contare sulla quasi totalità della rosa, fatta eccezione per i giocatori lungodegenti, oltre a Cambiaso e Douglas Luiz. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, nuovo confronto nella giornata di ieri fra Leonardo Semplici e Pietro Accardi: il retroscena e le loro posizioni (SampNews24.com)