Il dicastero per i Laici per il 25.mo della "Mulieris dignitatem": Dio affida l'essere umano alla donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dialogo “nella Chiesa e come Chiesa” sulla Lettera Apostolica Mulieris dignitatem del Beato Papa Giovanni Paolo II, pubblicata il 15 agosto 1988. A 25 anni dal documento sulla dignità e la vocazione della donna, il Pontificio Consiglio per i Laici, presieduto dal cardinale Stanislaw Rylko, ne promuove in... (La Perfetta Letizia)
La notizia riportata su altri media
La rivoluzione continua: la Chiesa apre ai divorziati -Redazione- Una "piccola" rivoluzione sta per prendere piede in Germania: la chiesa ... (Articolotre)
L'arcidiocesi di Friburgo, la seconda per importanza in Germania, guidata dall'arcivescovo Robert Zollitsch (in foto), coglie in questi giorni questo vento di ... (Oggi Treviso)
RNews, Mancuso: ''Sacramenti ai divorziati, no a una legge fredda e distante'' (La Repubblica)
Sulla spinosissima questione dei sacramenti ai divorziati dalla diocesi di Friburgo arriva la fuga in avanti che molti si aspettavano... Condividi. (Quotidiano.net)
Attraverso partnership con fornitori di contenuto, aleteia.org è una piattaforma unica per quanti cercano la verità. (Aleteia)
Dopo le ultime aperture che invitavano almeno a un cambio di visione e atteggiamento nei confronti di omosessuali, divorziati e ... (Il Quotidiano Italiano)