Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di sabato all’Allianz

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven: le scelte di Thiago Motta e Peter Bosz. Due big in panchina tra i bianconeri Alle 18.45 si scende in campo per la gara tra Juventus e Psv Eindhoven, la prima della fase a girone di Champions League. (SpazioJ)

Visualizzazioni: 194 La società olandese e l’atleta hanno raggiunto un accordo, permettendo a Benítez di tornare immediatamente dalla sua famiglia per essere presente in questo importante momento personale. (Calcio Style)

I ragazzi di mister Peter Bosz, invece, dopo aver perso la Supercoppa olandese ai rigori contro il Feyenoord, hanno fatto bottino pieno in cinque giornate e si trovano quindi al comando della Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

La Juventus, nella prima gara della nuova Champions League, affronta il PSV. Di seguito le formazioni ufficiali del match. (Juvenews.eu)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Segui Juventus-PSV in diretta su NOW Le probabili formazioni (ilBianconero)