Una NVIDIA GeForce RTX 5090 con ben 4 ventole: ecco le GPU della serie RTX 50 di ASUS ROG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ASUS ha annunciato durante il CES 2024 la nuova serie di schede grafiche ROG Astral con GPU NVIDIA GeForce RTX 50, che sfruttano un design a 4 ventole per le RTX 5080 e RTX 5090. Durante il suo keynote del CES 2024, ASUS ha annunciato le sue personalizzazioni ROG delle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 50. Nella line-up next-gen spicca la serie ROG Astral, a cui si aggiungono versioni aggiornate delle famiglie ROG Strix, TUF Gaming e ROG Prime. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Se ne è parlato per mesi, ci sono stati parecchi rumor che si sono inseguiti, alla fine ora è stato tolto il velo della nuova generazione di schede grafiche che andranno ad invadere il mercato già a partire da febbraio che ormai è dietro l'angolo. (Gamesurf)
NVIDIA ha annunciato ufficialmente la nuova serie di GPU RTX 50 durante il keynote tenutosi al CES di Las Vegas, stupendo tutti con un listino prezzi davvero competitivo. Il CEO Jensen Huang ha presentato quattro modelli: Tutti i modelli saranno disponibili a partire da gennaio e Jensen ha rassicurato che stanno producendone in quantità necessaria per soddisfare la domanda degli utenti. (Tom's Hardware Italia)
NVIDIA ha ufficialmente svelato la sua nuova generazione di schede grafiche, la serie RTX 50, durante il keynote del CES 2025. Il CEO Jensen Huang ha presentato quattro nuovi modelli: RTX 5090, RTX 5080, RTX 5070 Ti e RTX 5070. (Multiplayer.it)
NVIDIA ha annunciato al CES 2025 il lancio di DLSS 4, l'ultima versione della sua tecnologia di rendering neurale per le schede grafiche GeForce RTX serie 50. La nuova versione introduce la Multi Frame Generation, in grado di generare fino a tre fotogrammi aggiuntivi per ogni fotogramma renderizzato tradizionalmente. (Tom's Hardware Italia)