Quando il processo di Sinner al TAS? Si va verso il 2025: chi sono i giudici
Jannik Sinner ha archiviato una stagione davvero memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), ha dettato legge in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai), si è imposto alle ATP Finals da imbattuto e ha conquistato anche due tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). Il fuoriclasse altoatesino ha chiuso l’annata agonistica da numero 1 del mondo e con la ciliegina sulla torta della Coppa Davis alzata al cielo insieme ai compagni di squadra sul cemento di Malaga (OA Sport)
Su altre testate
D ue titoli di campione del mondo in cinque giorni. Trionfi sportivi che si accompagnano allo straordinario successo organizzativo ed economico delle Atp Finals di Torino e all’esplosione della richiesta di biglietti per gli Internazionali di Roma del 2025, la cui prevendita fa già segnare un più 70% rispetto a un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel e il tennista romano sono stati ospiti del TG1 Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)
L'unico tennista capace di battere in Davis il numero 1 del mondo è stato lo svedese Mikael Ymer, che in questo momento è fermo a causa di una sospensione per doping. (Fanpage.it)
Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. (Tennis World Italia)
Prima l’exploit inaspettato a Bologna, in cui Matteo si è reso protagonista, poi il doppio con Sinner contro l’Argentina, infine i due singolari in cui ci ha fatto vedere un ottimo gioco. (MOW)