Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa, spunta formula a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è al centro di numerose speculazioni di mercato. La richiesta del club nerazzurro per il giocatore è di 45 milioni di euro, una cifra che ha spaventato molte pretendenti. Tuttavia, il Napoli, guidato da Aurelio De Laurentiis, potrebbe aggirare questo ostacolo proponendo un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Questa soluzione, se accettata dall'Inter, permetterebbe al club partenopeo di assicurarsi le prestazioni di Frattesi già a gennaio.
Il giornalista Biasin ha commentato le indiscrezioni sull'interesse del Napoli per Frattesi, sottolineando come il mercato sia regolato da dinamiche complesse e spesso imprevedibili. Frattesi, dal canto suo, ha manifestato una certa insofferenza per il minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter, come dimostrato dal suo ingresso nell'ultimo derby di Supercoppa.
Il Tottenham, altro club interessato al centrocampista, sembra essersi allontanato a causa della valutazione elevata del cartellino. L'Inter, dal canto suo, non sembra intenzionata a muoversi nel mercato di gennaio, a meno che non arrivi una proposta concreta per Frattesi. Il giocatore, che desidera avere più spazio, potrebbe quindi rimanere in bilico tra diverse opzioni.
Il Napoli, pur interessato a Frattesi, potrebbe preferire investire su un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa.