UN' INTERO PAESE CON IL FIATO SOSPESO PER ALEX - ANTENNA TRE

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

/07/2024 MARCON – Apprensione a Marcon: La scomparsa di Alex Marangon lascia la comunità in ansia. || La tranquilla cittadina di Marcon, è attualmente scossa da un profondo senso di apprensione per Alex Marangon, dove qui abita assieme alla mamma Sabrina e il papà Luca. «Nelle scorse ore sono stato informato della scomparsa di Alex. Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. (Antenna Tre)

Ne parlano anche altre testate

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Ma dalle ricerche ancora nessun esito Le ricerche di Alex Sono ore di ricerche febbrili, con oltre 40 vigili del fuoco impegnati a setacciare le rive del Piave e la campagna circostante. (ilgazzettino.it)

Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (corriereadriatico.it)

Alex Marangon va alla festa e scompare: i sommozzatori cercano il 26enne nel fiume Piave e sulle rive

Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. Continuano anche le operazioni sul campo ma finora non vi sono stati gli esiti sperati e del 26enne non è stata trovata alcuna traccia. (Fanpage.it)

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (ilgazzettino.it)

Un giovane, Alex Marangon, 26enne di Marcon, nel Veneziano, risulta disperso dalle prime ore di domenica 30 giugno. A dare l'allarme sono stati alcuni amici che avevano accompagnato il giovane al ritrovo in Abbazia. (ilmessaggero.it)