Roma Venezia 2-1, i giallorossi RIMONTANO i lagunari, il Como doma il Verona

Roma Venezia 2-1, i giallorossi RIMONTANO i lagunari, il Como doma il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

La Roma va sotto, soffre, ma si salva grazie ai gol di Cristante e Pisilli. I lagunari passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Pohjanpalo: nella ripresa la riprende Cristante (al 30') e al 38' il giovane del vivaio Pisilli completa la rimonta mandando in rete su angolo di Paredes. (Il Mattino di Padova)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo"

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo (AreaNapoli.it)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. (DerbyDerbyDerby)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" (L'Interista)