Roma Venezia 2-1, i giallorossi RIMONTANO i lagunari, il Como doma il Verona

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)

Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. (Giornale di Sicilia)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

Ha mentalità, vuole migliorarsi.Llavora su tutti i particolari. Serve più velocità. (ilBianconero)

Leggi tutta la notizia Ecco le parole del tecnico dei lagunari. (Virgilio)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)