Roma Venezia 2-1, i giallorossi RIMONTANO i lagunari, il Como doma il Verona

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

... Basterebbe guardare i loro volti a fine partita per capire quello che è stato Roma-Venezia . (LAROMA24)