Sky – YB-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia 7, Taremi-Arnautovic in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League Vietato pensare alla Juventus, anche se la tentazione è forte. A Berna, però, l'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Con quattro infortuni (Acerbi, Asllani, Buchanan e Calhanoglu) e il derby d'Italia alle porte, Simone Inzaghi cambia più di metà della formazione che domenica sera ha battuto in campionato all'Olimpico la Roma di Ivan Juric. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. (Fcinternews.it)
Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)
Oggi Young Boys-Inter, Bisseck: "Dobbiamo abituarci al campo sintetico, ma non è una scusa" (TUTTO mercato WEB)
Tognaccini: "Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura" (L'Interista)
L'Inter, insomma, pensa già alla supersfida di campionato contro i bianconeri, che potrebbe già dire qualcosa in chiave scudetto. Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League (Tutto Juve)