Sky – YB-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia 7, Taremi-Arnautovic in attacco

Sky – YB-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia 7, Taremi-Arnautovic in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League Vietato pensare alla Juventus, anche se la tentazione è forte. A Berna, però, l'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Con quattro infortuni (Acerbi, Asllani, Buchanan e Calhanoglu) e il derby d'Italia alle porte, Simone Inzaghi cambia più di metà della formazione che domenica sera ha battuto in campionato all'Olimpico la Roma di Ivan Juric. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. Come si gestiscono impegni così ravvicinati? (Fcinternews.it)

Young Boys-Inter, De Vrij: “Una cosa era evidente”, poi sul match contro la Juve

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

Young Boys-Inter si gioca per terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21.00 al Wankdorf Stadion di Berna. (Inter-News)

De Vrij è intervenuto nel post partita per commentare la gara di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)