Modena-Cremonese 2-2, le pagelle: Zaro e Gagno sbagliano nei due gol subiti, Defrel poco cinico, gioia Dellavalle, Palumbo e Santoro bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE Gagno 5,5: non legge alla perfezione la traiettoria sulla punizione di Johnsen, che, dopo aver colpito la traversa, finisce sui piedi di Vazquez, che firma il 2-2. Impreciso anche in un’uscita nella ripresa. Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, chissà. La novità è rappresentata dal rischio, dal sapore di “mi gioco tutto”, di lanciare sin da subito i due più attesi: Caso e Defrel. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. Difesa apparsa ancora fragile sulle reti avversarie e classifica sempre difficile. (Parlando di Sport)

La Cremo parte forte e trova subito il vantaggio: imbucata visionaria di Collocolo per Zanimacchia, palla dentro per Bonazzoli, zampata vincente e 1-0. (CremonaOggi)

Cremonese, Ravanelli: "A Modena grande reazione. Contro il Pisa vogliamo i 3 punti" (TUTTO mercato WEB)

Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)

“Oggi non ho niente da rimproverare, i ragazzi sono stati commoventi: siamo in difficoltà di punti e una situazione del genere non mi è mai capitata. Mettiamo sotto le altre squadre e prendiamo sempre gol, ma sono convinto che svolteremo questa stagione. (Parlando di Sport)