Paolini agli ottavi! Jabeur dura mezz'ora, poi si ritira per infortunio al polpaccio. Jasmine sfiderà Baptiste o Osaka

Prima del debutto in doppio con Sara Errani, dura solo 29 minuti la sfida con la tunisina Ons Jabeur. La partita sembrava piuttosto in equilibrio ma, sul 4-3 per Jasmine Paolini, la numero 30 del mondo alza bandiera bianca per un infortunio al polpaccio. La Paolini affronterà ora, agli ottavi di finale, la vincente della sfida Baptiste-Osaka, con la possibilità di incontrare poi Coco Gauff ai quarti. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Per la prima volta Jasmine Paolini approda negli ottavi di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)
Jasmine Paolini approda agli ottavi di finale del ‘Miami Open’, il Wta 1000 sul cemento dell’Hard Rock Stadium, combined con il secondo Masters 1000 Atp della stagione. L’azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur (LAPRESSE)
La 29enne di Bagni di Lucca, n. (Tiscali)

Il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic, sta attirando l’interesse di vari club di alto livello, con voci di mercato che lo accosterebbero al Napoli Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. (News Sports)
Il rendimento di Vanja Milinkovic-Savic in questa stagione ha catturato l’attenzione di molti club, tra cui il Napoli. L’estremo difensore serbo ha disputato un campionato di altissimo livello con il Torino, totalizzando ben dieci clean sheet in 33 presenze e dimostrando un’eccezionale abilità nel parare i rigori, con quattro tiri dal dischetto neutralizzati. (Europa Calcio)
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato del rinnovo del portiere del Napoli: le dichiarazioni lasciano però dei dubbi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)