Genoa-Inter, asse di mercato e sfida all'esordio. Ma l'affare Gudmundsson è complicato

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato Più o meno la prima giornata di campionato sarà così. Il Genoa del Presidente Zangrillo con dietro l’Inter di Marotta che suona il clacson e chiede strada. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino, impegnato con il suo Genoa nel ritiro trentino prestagione è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco (L'Interista)

GENOA, GILARDINO: "CI TENIAMO STRETTO GUDMUNDSSON"

In diretta su Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter In diretta sul suo canale Twitch, l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto così su Albert Gudmundsson in chiave Inter : (fcinter1908)

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)