Musica, riparte la stagione invernale della Cantinetta della Locanda del Borgo di Rotecastello con lo Stato Brado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte la stagione invernale della Cantinetta della Locanda del Borgo di Rotecastello, il piccolo borgo alle porte del Monte Peglia che ospita, ormai da qualche anno, il club di musica live tra le sue caratteristiche mura medievali. Sabato 9 novembre dalle ore 22,45 (ingresso libero) ad aprire quella che è la nona stagione della CaNtInEtTa sará il promettente gruppo romagnolo, Stato Brado, supportato fin dai primi passi da due giganti della musica indipendente italiana come Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Il brasiliano, attualmente in forza all’Al-Hilal, sta pagando un prezzo altissimo per la sua instabilità fisica, che ha segnato in maniera drammatica gli ultimi due anni della sua carriera. Neymar sta vivendo un periodo davvero difficile. (Minuti Di Recupero)
Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)
L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l'esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. (fcinter1908)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Tra questi, uno in particolare ha fatto rumore, attirando l'attenzione mediatica. (Tutto Juve)
10:30 - Nel suo riepilogo, Maurizio Scanavino cita il ritorno di Chiellini e dalla sala parte un lungo applauso. 10:20 - Maurizio Scanavino ri (ilBianconero)