JUVE, CAMBIASO: "SIAMO PRONTI, ASTON VILLA GRANDE SQUADRA"

JUVE, CAMBIASO: SIAMO PRONTI, ASTON VILLA GRANDE SQUADRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. "Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. (ilBianconero)

Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico spagnolo La Juventus è pronta alla sua quinta partita di Champions League della stagione. La Juventus è pronta alla sfida contro l'Aston Villa. (SpazioJ)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

"Lui grande bluff, io non ne faccio": Motta, che botta a Emery! E sul futuro...

Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Infatti, Timothy Weah ha passaporto sia francese che americano e al momento dei controlli aveva solo il documento francese, il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (Tutto Juve)

I bianconeri se la vedranno dunque per la prima volta in questa Champions League con (SpazioJ)

La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . (Tuttosport)