JUVE, CAMBIASO: "SIAMO PRONTI, ASTON VILLA GRANDE SQUADRA"

"Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. "Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Domani sera alle 21:00, la Juventus scenderà in campo al Villa Park per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Lille, affronteranno l’Aston Villa. (SpazioJ)

Le parole in diretta di Weah in occasione della conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus, quinta giornata di Champions C'è tanta attesa a Birmingham dove l'Aston Villa ospiterà la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)

Aston Villa-Juventus, Cambiaso LIVE: 'Sto bene, giocare è il massimo'

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)

Domani affronteremo una grande squadra, molto pericolosa nelle ripartenze e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro e quando abbiamo la palla, gestirla bene. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. (SportItalia.it)

Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)