Ti ricordi di Samantha de Grenet? Era bellissima, ecco com’è oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samantha de Grenet è stata un volto della Tv anni ’90 tra i più apprezzati. Bellissima e spigliata, ha condotto numerosi programmi per il piccolo schermo, ha preso parte a spot pubblicitari e lavorato anche come modella. Lunghi capelli ricci, occhi vispi e pelle ambrata, ha partecipato a concorsi di bellezza e posato per Maxim. Negli anni 2000 la sua presenza in televisione si è un po’ diradata. Nell’intervista di sabato 26 ottobre 2024 a Verissimo come ospite di Silvia Toffanin, in onda alle 16:30, Samantha de Grenet si è messa a nudo rivelando molti particolari anche della sua vita privata. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Samantha de Grenet condivide sui social una dolce dedica in occasione del 19esimo compleanno del figlio Brando. "Buon compleanno amore mio! - scrive la showgirl nella didascalia che accompagna due scatti che la ritraggono insieme a Brando - Se tu solo per un giorno potessi vederti con gli occhi con cui ti guardo io sentiresti tutto l’amore che provo per te! Tu sei la mia più grande forza ma anche la mia debolezza. (Mediaset Infinity)
Samantha De Grenet va in tv col figlio, che oggi, 28 ottobre, compie 19 anni. A Verissimo la showgirl e conduttrice 53enne e Brando raccontano l’incidente subito dal ragazzo il mese scorso. “E’ stato immobilizzato a letto per 40 giorni”, rivela la mamma. (Gossip News)
Samantha De Grenet è stata ospite della puntata di Verissimo, andata in onda oggi sabato 26 ottobre. Insieme alla showgirl in studio anche il figlio Brando, che solo pochi mesi fa è stato vittima di un incidente in palestra. (Adnkronos)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
«Tutta la forza di una grande donna e una mamma dal cuore d’oro: non perdete l’intervista di Samantha De Grenet a Verissimo», con queste poche parole su Instagram il programma di Silvia Toffanin annuncia la sua ospite di oggi. (ilgazzettino.it)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)