La probabile formazione della Fiorentina: è tutto pronto per il grande esordio di De Gea. Si rivedono Ranieri e Sottil

Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. Le scelte per la difesa Palladino vuole mettere un'ipoteca sul passaggio del turno già dal match di questa sera, così sceglie la sicurezza e l'esperienza di De Gea fra i pali e quella di Ranieri che torna dopo la squalifica in Serie A (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

E allora giudichiamo, con la consapevolezza che la stagione è vecchia di appena una partita e s'appresta oggi alla sua seconda, l’esordio europeo in Conference League. (Firenze Viola)

"Non cambia niente, è una preparazione di una partita che giochiamo con orgoglio. In questo periodo però dobbiamo gestire le forze perché si gioca ogni tre giorni, ed è mio compito. (SOS Fanta)

La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l'Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). (la Repubblica)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla"

Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico (TUTTO mercato WEB)

Alla ricerca della volta buona. La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al ‘Franchi’ gli ungheresi della Puskas Accademy per l’andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola sono stati finalisti nelle ultime due stagioni. (LAPRESSE)

Massimo Marianella: "Conference importante, la Fiorentina non deve snobbarla" Il noto telecronista di Sky Sport, Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", per parlare dell'imminente sfida di Conference League tra i viola e il Puskas Akademia: (TUTTO mercato WEB)