Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

/ Vigilfuoco Tv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

I Vigili del fuoco hanno soccorso due persone bloccate su un terrazzo, mentre una terza persona rimasta ferita è stata affidata alle cure dei sanitari sul posto.

Le immagini dall'alto della palazzina esplosa a Roma a Torre Angela.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)

Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. Il ragazzo ha raccontato che, mentre facevano colazione, hanno sentito un boato, pensando ad un terremoto. (Fidelity News)

Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. (ilmattino.it)

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. Le indagini vertono su un’altra ipotesi: sembrerebbe non essere stato un incidente quello accaduto nella mattinata di martedì. (Radio Roma)