Euro 2024, Austria-Turchia: Celik in panchina »

Si concludono gli ottavi di Euro 2024 con Austria-Turchia : la vincente affronterà ai quarti l' Olanda , che nel pomeriggio ha eliminato la Romania. Il ct della Turchia Vincenzo Montella non schiera tra i titolari il giallorosso Zeki Celik , l'unico romanista rimasto in corsa nella competizione: il terzino si accomoda almeno inizialmente in panchina. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

La Turchia di Vincenzo Montella, a Lipsia, firma l'impresa battendo per 2-1 l'Austria e conquistando, così, l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà i Paesi Bassi. Per i turchi doppietta di Demiral, un difensore, mentre Gregoritsch ha riaperto la contesa poco dopo l'ora di gioco. (Corriere del Ticino)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA di Rangnick su Arnautovic! Calhanoglu è OUT per squalifica

Alla Red Bull Arena di Lipsia, la Turchia ha conquistato una vittoria cruciale contro l’Austria, terminando il match con un punteggio di 1-2. Hakan Calhanoglu ringrazia il compagno di squadra Mehdi Demiral. (Inter-News)

A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)