Atp Finals: Sinner non fa sconti, travolto anche Medvedev. Il russo sconfitto in 2 set. Jannik: 'Primo obiettivo raggiunto'

L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. Un buon viatico. Seppur con il passaggio del turno in tasca (il set vinto da De Minaur contro Fritz, che si è qualificato anche lui per le semifinali, gli ha spianato la strada matematicamente già nel pomeriggio), l'altoatesino non ha tradito la sua "etica professionale", giocando senza risparmiarsi contro Daniil Medvedev (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alexander Zverev, 27 anniANSA Carlos Alcaraz è fuori. – Non sarà Alexander Zverev l’avversario di Jannik Sinner sabato in semifinale alle Atp Finals di Torino. (Quotidiano Sportivo)

Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls (AGI - Agenzia Italia)

Sinner e Medvedev si sono dati il cambio su un campo secondario per poi trovarsi la sera nel centrale sotto i riflettori. – Si guardavano sottecchi sin dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

Sinner in semifinale

Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (ilgazzettino.it)

Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)

Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)