Inter, altro che puntare sui giovani: un talento saluta, Marotta shock

Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 10:01 di Giancarlo Spinazzola L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente Marotta, un po' risentito, ha dichiarato a DAZN: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)

Eroso rispondere. Credo siano dichiarazioni fuori luogo, irrispettose, del prestigio e dell'immagine del nostro club e credo che Cardinale abbia un po' fatto confusione". (ilBianconero)

Prima dell’inizio della partita di San Siro, Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il presidente nerazzurro ha esordito così: “Non immaginavo questo gruppetto in testa, ma è il bello del nostro campionato che risulta essere il più competitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Marotta risponde al Milan: "Cardinale fuori luogo, ha fatto confusione. Inter unica squadra con due stelle a Milano"

Nel prepartita di Inter-Como, Giuseppe Marotta (presidente nerazzurro) ha risposto senza filtri alle dichiarazioni del proprietario del Milan, riportate in uno studio dell'Università di Harvard dedicato al Milan e condotto a settembre: «L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta». (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)

Ma, per molti, era anche l'occasione di ascoltare la posizione dell'Inter dopo le dure parole del patron del Milan Cardinale che, nella giornata di domenica, aveva accusato i nerazzurri di vincere lo Scudetto andando però in bancarotta . (Eurosport IT)