Maradona Jr.: "A Napoli Folorunsho non gioca perché davanti ha 3 marziani. Acquisto importante"

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’ambiente Napoli e non solo in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Damiano 'Er Faina', noto youtuber e amico di Michael Folorunsho, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlarci del probabile nuovo acquisto della Fiorentina. Queste le sue parole sull'attuale centrocampista del Napoli: "Il fanclub di Folorunsho c'ha la foto mia. (Firenze Viola)

Micheal Folorunsho è ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Il classe 1998 fino a questo momento col Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e per questo andrà a cercare più spazio in maglia viola. (Tutto Napoli)

Da Firenze - Folorunsho alla Fiorentina: Conte ha dato l'ok solo a partire dalla prossima settimana

Michael Folorunsho è ormai un nuovo calciatore della Fiorentina. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport domani sono previste le visite mediche con tanto di annuncio ufficiale da parte del club viola che aveva bisogno di un rinforzo in quella zona di campo. (CalcioNapoli24)

Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. (Europa Calcio)

"Un giocatore ideale nei pensieri dei viola per permettere al tecnico di insistere sui movimenti di gioco proposti in questa prima parte di stagione. E chissà se l’obiettivo numero uno, di proprietà del Napoli, sarà almeno in panchina domani pomeriggio. (CalcioNapoli24)