Sesta vittoria di fila in campionato: 2-1 in rimonta all'Udinese
Con una rimonta nel secondo tempo, arriva il sesto successo consecutivo in campionato. I nerazzurri superano l'Udinese per 2-1 nella 12ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 al Gewiss Stadium di Bergamo e nel giorno in cui de Roon diventa il giocatore in assoluto più presente in Serie A nella storia del Club con 282 partite giocate. La prima occasione è nerazzurra dopo sette minuti, ma sul tiro cross di Pašalić, Okoye è reattivo e riesce a respingere. (Atalanta)
Ne parlano anche altri media
La domenica di Serie A si apre con il 2-1 in rimonta dell'Atalanta sull'Udinese che vale il sesto successo consecutivo in campionato per i bergamaschi, saliti a 25 punti. Dopo il vantaggio friulano, prima dell'intervallo, con il mancino da fuori di Kamara, la squadra di Gasperini cambia marcia nella ripresa: il destro di Pasalic vale il pari, poi su cross di Bellanova arriva l'autorete di Touré che regala tre punti alla Dea (Sky Sport)
L'Atalanta vuole continuare ad inanellare vittorie, l'Udinese cerca lo sgambetto, anche per ritrovare quel ritmo d'inizio stagione. Ecco le scelte dei due tecnici per il lunch match della dodicesima giornata: ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic, Retegui, Lookman. (CalcioNapoli24)
Credits: Federico Piovesan Come arriva l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Marten de Roon, centrocampista o all'occorrenza difensore dell’Atalanta nuovo recordman di presenze in Serie A per l’Atalanta con 282 apparizioni, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 sull’Udinese:“Parliamo prima della vittoria, fondamentale. (TUTTO mercato WEB)
Sulla rete di Kamara non ha colpe, ma il resto della sua prestazione è monumentale. Due interventi ravvicinati su Davis e Thauvin che tengono a galla l’Atalanta in un momento delicato. Qualche piccola sbavatura in uscita, ma la sua presenza tra i pali è un fattore determinante per il risultato finale. (Tutto Atalanta)